30 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàIndipendente in pole con Cutroneo. Pistone accende il S. Alessio. Letojanni gela...

Indipendente in pole con Cutroneo. Pistone accende il S. Alessio. Letojanni gela il Savoca.

La Nuova Indipendente tenta la mini fuga. Un Cristian Cutroneo in stato di grazie trascina i furcesi segnando una tripletta all’Agostiniana. Grande prestazione e tanti assist quello di quest’anno è uno dei miglior Cutroneo di sempre. L’Agostiniana seppur sconfitta, le quattro reti subite sono eccessive, rispetto alle trame di gioco che ha sviluppato durante l’arco della partita, a tante potenzialità certamente l’inesperienza pesa tanto.

Fallito dai padroni di casa un calcio di rigore. Nell’occasione strepitoso Cocuccio, si distende e respinge il tiro di Catania. A restare lucido, pochi minuti dopo è Carciotto con un bel diagonale sulla punizione di Ponzio. La Nuova Indipendente è una formazione completa, determinata ed essenziale, guidata da un allenatore che ha dimostrato di avere innumerevoli qualità. Poi Cutroneo e Miano (in rete con pallonetto da quaranta metri) sembra imbattibile.

S. Alessio vittorioso sul campo del Ghibellina. Pistone è l’artefice dell’impresa. Al minuto 89’, quando scorrevano i titoli di coda i ragazzi di Mancuso si impongono sui peloritani grazie ad un calcio di rigore. Tindaro Pistone non fallisce. E’ un gol che vale la seconda piazza in coabitazione con i ragazzi di mister Camarda che infliggono la prima sconfitta stagionale al Savoca, in dieci per gran parte della gara per l’espulsione del portiere De Clò.

Il Letojanni affamato e concreto ha ridimensionato la formazione di Perrone. E un tiri e ribatti. Sono i letojannesi ad aprire le marcature con Trefiletti, il pareggio è targato Mastroeni. Prima dell’intervallo ancora il bomber di Camarda in gol. Nella ripresa Mastroeni sigla il 2 – 2. Il guizzo di Bucalo lancia il Letojanni a quota dieci. La considerazione finale è quella di assistere ad un campionato più equilibrato sia nella parte alta, sia per la lotta per non retrocedere.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P