22.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalcio - Jonica - Sporting Taormina sul neutro di Piedimonte.

Calcio – Jonica – Sporting Taormina sul neutro di Piedimonte.

Si giocherà sul neutro di Piedimonte Eteno il derby tra Jonica e Sporting Taormina per la squalifica del comunale di S. Teresa di Riva per due turni. La gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Promozione, girone C, si disputerà, domenica 23 novembre al 14,30, al comunale di Piedimonte.

L’atteso derby vedrà di fronte uno Sporting Taormina, secondo con 25 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Trecastagni e la Jonica Fc, reduce da tre sconfitte e due pareggi.

La vittoria, in  casa degli jonici,  ormai è assente da oltre un mese. L’ultima in trasferta con l’Atletico Pedara (5 ottobre 2014), mentre tra le mura amiche, hanno vinto solo alla prima giornata imponendosi sul Città di S. Filippo del Mela (3 – 0). E’ un impegno ostico per i ragazzi di mister Filoramo, privi dell’infortunato Prestipino e del bomber Frazzica e con La Speme non al meglio della condizione fisica, contro un avversario che detiene il miglior attacco (30 gol) e la miglior difesa, appena sei le reti subite.

La voglia di riscatto della Jonica Fc è tanta, ma per riprendere il cammino in classifica sarà necessaria una grande gara contro lo Sporting Taormina, pronto a colpire alla minima disattenzione. Certamente il team jonico non può regalare un tempo agli avversari, come già è accaduto nelle ultime cinque partite.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P