19.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Giugno 15, 2024
HomeSport CalcioLimina - Stella San Leone 3 - 0

Limina – Stella San Leone 3 – 0

Limina – Tre a zero è il risultato finale con il quale il Limina supera la Stella San Leone. Pubblico delle grandi occasioni sugli spalti per salutare l’esordio casalingo in campionato della squadra del presidente Puglisi. Partita equilibrata nella prima frazione. Si inizia con le squadre che badano soprattutto a non scoprirsi. Finocchio e compagni sono ben controllati dalla retroguardia messinese.  Aloisi per gli ospiti è il più pungente con delle conclusioni dalla distanza. La svolta alla scadere del primo tempo. Dopo un’azione corale, Paratore viene steso in area. Per l’arbitro non ci sono dubbi assegnando la massima punizione. Dagli undici metri si presenta Marvin Costa che realizza il gol del vantaggio ( Terzo sigillo stagionale).

La ripresa si apre con gli ospiti che si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, ma la difesa liminese regge bene.
Anzi sono i locali a rendersi pericolosi. Al 71’ Finocchio colpisce il palo.

Il raddoppio del Limina arriva al 78’ ancora su penalty. Stavolta a realizzare è Paratore.

La festa dei padroni di casa non finisce qui. Il neo entrato Kelvin Costa fuori dai campi di gioco per un lungo periodo causa infortunio, realizza la terza rete facendo esplodere di gioia gli spettatori in tribuna.Vittoria meritata quella del Limina. Dopo un primo tempo equilibrato la squadra del mister Ragusa chiude l’incontro nella ripresa. La Stella san Leone nonostante la sconfitta si è dimostrato un ottima compagine difficile da battere e che darà filo da torcere alle squadre più quotate.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articolo precedente
Prossimo articolo
Terzo Tempo: 3 Puntata. Il programma televisivo della Gazzetta Jonica sui campionati di calcio

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P