25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSport CalcioNuova Indipendente - Antillese 2 - 0

Nuova Indipendente – Antillese 2 – 0

Nuova Indipendente – Antillese 2 – 0

Marcatori: 59’ Giuffrida, 68’ Cutroneo.

Nuova Indipendente: Cocuccio, Russo, Danto, Puglisi,  Muscolino (82’ Todaro), Ucchino, Giuffrida, Muscolino, Cutroneo, Vlad (53’ D’Amico), Miano (77’ Spadino). All.: Ucchino.

Antillese: Finocchio, Marinacci, Ambruno, Chillemi, Mastroieni C., Santoro A., Palella, Santoro S., Lo Conti, Mastroieni S., Crupi. All.: Mastroieni G.

Arbitro: Giuffrida di Catania.

Furci Siculo – La Nuova Indipendente è la nuova capolista del campionato di Seconda Categoria girone F. I furcesi dopo la vittoria per due a zero sull’Antillese hanno scavalcato il Ghibellina e conquistato il primato. Un risultato maturato nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo ha regalato poche occasioni da rete. Gli ospiti hanno difeso bene e poi cercato di ripartire in contropiede. Muscolino, Russo, Puglisi e Danto però sono stati precisi in ogni intervento. La svolta della gara è arrivata nella ripresa quando ha fatto il suo ingresso in campo D’Amico, il quale a centrocampo insieme ad Ucchino, ha sicuramente dato più equilibrio ai furcesi che hanno subito allargato il gioco sulle fasce. Infatti al 59’ Cutroneo, dopo un bel triangolo con Miano, ha servito in profondità Giuffrida, il quale con un preciso rasoterra ha trafitto Finocchio. La giocata più bella della partita è arrivata al 68’, quando sempre il fantasista Cristian Cutroneo, direttamente da calcio d’angolo ha realizzato la rete del due a zero facendo esplodere il “Luigi Papandrea” stracolmo di tifosi giallorossi. Nel finale Lo Conti ha calciato da pochi passi ma Cocuccio ha fatto buona guardia. Antillese che ha giocato senza qualche titolare in quanto Lombardo e Cardone erano squalificati, mentre Gianpiero Mastroieni e Di Pietro infortunati. Nuova Indipendente che dopo un primo tempo non entusiasmante, nella ripresa ha ingranato la marcia più alta. Ottima l’intesa tra i due attaccanti Miano e Cutroneo, i quali hanno creato parecchi grattacapi alla retroguardia ospite. Nel prossimo turno l’Antillese ospiterà il Piedimonte, mentre la capolista Indipendente andrà a fare visita all’Agostiniana.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P