30 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeSport PallavoloAndros Palermo sabato a Pedara contro la matricola Giavì

Andros Palermo sabato a Pedara contro la matricola Giavì

L’Andros ci riprova alle pendici dell’Etna. Dopo tre sconfitte consecutive con un solo set raccolto, la formazione palermitana cercherà sabato a Pedara contro la matricola Giavì, di guadagnare i primi punti stagionali nel torneo di B-2 femminile di pallavolo giunto alla quarta giornata. Archiviato il doppio 0-3 casalingo contro Pallavolo Sicilia e Cuore Reggio Calabria, l’Andros non demorde pur con un organico che si sta rivelando, causa difficoltà economiche, insufficiente per affrontare un torneo così impegnativo.

“In settimana – afferma il Direttore sportivo Daniele Cannata – ci siamo allenati con continuità, ma sappiamo benissimo che per noi ogni partita è una montagna difficile da scalare. Il nostro obiettivo per ora è crescere di condizione, valorizzare le nostre giovani e prepararci a quelle poche sfide con le squadre che potrebbero essere alla nostra portata”.

Sabato alle 17 al Palazzetto comunale di Pedara (arbitri Cigna e Costanzo), l’Andros troverà di fronte una compagine bene organizzata che ha mantenuto l’ossatura di base che le ha consentito di vincere lo scorso torneo di C, aggiungendo un paio di innesti, fra i quali l’esperta schiacciatrice di banda Tatiana Lombardo, l’anno scorso in B-1 ad Agrigento, una delle migliori individualità di questo campionato. In classifica le etnee si trovano a quota cinque, frutto del netto successo in casa con il Castelvetrano alla seconda giornata e dell’affermazione al tiebreak domenica scorsa a Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P