25.9 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàS. Teresa accoglierà in nottata Federico ed Enzo.

S. Teresa accoglierà in nottata Federico ed Enzo.

Federico ed Enzo i due giovani tragicamente scomparsi nell’incidente autostradale, avvenuto nei pressi di Padova nel pomeriggio di sabato scorso, stanno affrontando il loro ultimo viaggio. Concesso il nulla osta da parte delle autorità competenti, che non hanno eseguito l’esame autoptico ma solo il controllo esterno, i due amici stanno facendo rientro nella loro terra natia.

L’orario del loro arrivo è previsto tra le ore 24.00 e le ore 2.00, in base alle condizioni climatiche e di traffico che incontreranno lungo il tragitto stradale.

Al rientro i due amici si fermeranno davanti il sagrato del Santuario Madonna del Carmelo per ricevere da parte del vicario foraneo Agostino Giacalone e di don Fabrizio Subba la benedizione.

Ricevuto il conforto religioso i due giovani faranno rientro nelle rispettive abitazioni.

La famiglia di Federico ha manifestato la volontà di poter vegliare il loro caro in forma privata fino alle 9.30 di mercoledì mattino.

Il funerale del giovane santateresino si svolgerà mercoledì alle ore 15.00 al Santuario Madonna del Carmelo, mentre quello di Enzo giovedì alle ore 15.00 nella chiesa madre di Savoca.

Le autorità civili hanno proclamato per il giorno delle esequie il lutto cittadino e l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici comunali in segno di partecipazione al dolore delle due famiglie per la prematura e tragica scomparsa dei due amici.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P