19.4 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 21, 2025
HomeSport CalcioL'Akron Savoca dilaga con il Mongiuffi Melia

L’Akron Savoca dilaga con il Mongiuffi Melia

Tocca al Mongiuffi subire la forza e la determinazione dell’Akron. I ragazzi di Mister Carciotto si confermano anche in trasferta e si regalano tre punti in una partita mai in discussione e che la formazione savocese ha indirizzato a proprio favore sin dalle prime battute di gara. 

L’Akron si porta subito in vantaggio con una doppietta del capitano Natale Briguglio (3) e gestisce agevolmente la partita controllando l’avversario e andando in rete progressivamente con Balastro in gran spolvero(7), Mazzeo (2), Messina (2), Alidò (1), Saida (1). Sedici reti a uno il risultato finale, con evidente divario tecnico-tattico tra le due compagini.

Il malcapitato Mongiuffi, dal canto suo, è andato presto in confusione subendo troppo e non riuscendo a contrastare l’iniziativa avversaria, e riuscendo solo nel finale di gara a realizzare il gol della bandiera. Si confermano, dunque, le ambizioni dell’Akron Savoca che ha ribadito il carattere, l’organizzazione e la maturità che la contraddistinguono.

Prossimo impegno casalingo per la compagine savocese, sabato 08 novembre ore 18,00 presso il Centro Sportivo Polivalente di Mortilla (Rina di Savoca)contro la Polisportiva Pgg Aliese.

Akron Savoca C5: Mecchia, Totaro, Saida, Briguglio (K), Mazzaglia (VK), Triolo, Messina, Materia, Alidò G., Mazzeo, Balastro, Davì. All.: Carciotto

Mongiuffi Melia: Siligato, Lo Po, Longo, Rizzo, Curcuruto, Del Popolo, Trovatello, Rizzo, Longo (K), Raneri, Intelisano, Curcuruto (VK)

I piu' letti