21.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 21, 2025
HomeSportI Cat. Il Camaro non si ferma. Giardini Naxos e Gescal avanzano....

I Cat. Il Camaro non si ferma. Giardini Naxos e Gescal avanzano. Nizza a piccoli passi.

Calcio – La settima giornata del campionato di I categoria, vede il Camaro espugnare (2- 1) il “M. Lo Turco” di Letojanni, e allungare sulle inseguitrici. I peloritani con una doppietta del bomber Buda, riescono a centrare il quinto successo stagionale e portare a 3 i punti di vantaggio sul Venetico e a 4 sull’Atletico Messina e l’Or.Sa Barcellona.

Il gol di Lo Turco ha tenuto in partita, fino all’ultimo, la squadra del tecnico Gianni Ruggeri. Tiene duro il Venetico di mister Ciccio Romeo, che si è aggiudicato (2 – 1) il derby tirrenico con la Ramet. L’Atletico Messina non va oltre l’ 1 – 1 con il Real Rometta che guarda la classifica dal basso. Successo anche delle squadre joniche del Giardini Naxos e della Desport Gaggi.

I giardinesi si sono imposti per 2 – 0 sul Gescal che non sta attraversando un buon periodo e l’ultima posizione in classifica della compagine del tecnico Nino Giordano, ne è una palese dimostrazione. Le reti del bomber Castorina e Montalto hanno portato il team di mister Brunetto al quinto posto in classifica.

Con un’altalena di gol vince pure la Desport Gaggi che riesce ad avere ragione di un mai domo Pompei che si vede scavalcato nella graduatoria dagli alcantarini. L’atteso derby jonico tra la Mediterranea Nizza e Atletico Taormina non è andato al di là dello 0 – 0 in una partita abbastanza combattuta, ma nessuna delle due squadre sono riuscite a prevalere sull’altra. Il team allenato da Carmelo Campailla, non riesce a lasciare i bassi fondi della classifica, mentre i taorminesi non riescono a spiccare il volo verso la vetta. Il Messana costretto al pari interno ( 1 . 1) con l’Or.Sa Barcellona.

Entrambi le squadre continuano a rimanere in zona play off. Diciassette sono le reti realizzati in questa giornata.

I piu' letti