Real Rometta – Robur 1 – 1
Marcatori: 47’ Principato, 61’ Pantò.
Real Rometta: Di Bella, Repici, Bonanno, Amendolia, Pergolizzi, Sesta, Pantò, Morasca, Milici, Fleres, Irrera. All.: Galletta.
Robur: Sgroi, Donato, Pantè, Sterrantino, Riccobene, Lo Turco, Merlino, Cingotta, Principato, Saglimbeni, Galletta. All.: Ruggeri.
Arbitro: Grasso di Acireale.
Rometta – Real Rometta e Robur si dividono la posta in palio pareggiando per uno a uno. E’ stata una partita intensa che ha visto i padroni di casa giocare un ottimo primo tempo. Trame di gioco palla a terra e buona fluidità sulle fasce soprattutto grazie a Milici e Fleres che sono stati la spina nel fianco della retroguardia ospite. La Robur non è stata di certo a guardare. I ragazzi di Ruggeri, come al solito, hanno aggredito alto gli avversari ed hanno cercato soprattutto con i due attaccanti Galletta e Principato, di scardinare la difesa locale. Proprio Principato ad inizio ripresa con un bel colpo di testa ha sorpreso Di Bella portando in vantaggio i bianco neri. Poco dopo la Robur avrebbe potuto anche raddoppiare con Galletta, ma la sua conclusione non ha centrato di poco il bersaglio. Così si arriva al 61’ quando Pantò ha sfruttato al meglio un cross di Sesta e realizzato la rete del definitivo uno a uno.