21.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 21, 2025
HomeSport CalcioGhibellina - Indipendente 2 - 1

Ghibellina – Indipendente 2 – 1

Ghibellina – Nuova Indipendente 2 – 1

Marcatori: 11’ rig. E 29’ La Valle, 35’ Vlad.

Ghibellina: Parisi, Aiello, Cucinotta, Mazzeo, Gazzè, De Luca, Coppola, Brancati, La Valle, Nocera, D’Amore. All.: Randazzo.

N.Indipendente: Muscolino A., Puglisi, Andò, Ucchino, Muscolino G., Russo, Cutroneo, Danto, Miano, Vlad, Muscolino C.. All.: Ucchino.

Arbitro: Leonardi di Acireale.

Messina – Con due reti di La Valle il Ghibellina ha superato la Nuova Indipendente ed incamerato la prima vittoria stagionale. In campo per i locali c’era anche l’ex calciatore del Messina Carmine Coppola. E’ stata una gara intensa, con i padroni di casa che sono andati subito in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da La Valle. Gli ospiti hanno cercato di reagire ed hanno sprecato una buona palla gol con Cristian Muscolino, il quale da pochi passi ha sparato alto il pallone del possibile pareggio. Così il Ghibellina al 29’ ha raddoppiato. Lancio di Coppola per Nocera, il quale calcia verso la rete ma Muscolino non trattiene, irrompe La Valle che fa due a zero. L’Indipendente prova il tutto per tutto con i propri attaccanti. Al 35’ Miano scaglia un forte tiro verso Parisi, quest’ultimo respinge il pallone che viene depositato in rete da Vlad. La ripresa è un susseguirsi di emozioni, ma nel complesso i locali hanno ben controllato gli attacchi ospiti, grazie ad una buona organizzazione difensiva. I furcesi hanno cercato fino alla fine con i vari Cutroneo, Ucchino e Miano di siglare la rete del pareggio ma senza fortuna. 

I piu' letti