20.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Aprile 27, 2025
HomeSport CalcioCamaro - Giardini Naxos 7 - 3

Camaro – Giardini Naxos 7 – 3

Camaro – Giardini 7 – 3

Marcatori: 16’ e 54’ Buda, 25’ Castorina, 32’ Cappello, 40’ Lucà, 44’ Cannuni, 50’ Napoli, 84’ Grasso, 88’ Cantarella, 90’ Rifici.

Camaro: Fiorito, Morgante, Cappello, Mangano, Morgana, Lauro, Lucà, Cardia, Cannuni, Buda, Russo. All.: Lucà.

Giardini: Palmeri, Coledi, Campione, Montalto, Cubito, Cacopardo, Bonanno, Riccina, Cantarella, Napoli, Di Giuseppe. All.: Brunetto.

Arbitro: Costantino di Barcellona.

Messina – Con il perentorio punteggio di sette a tre il Camaro di mister Lucà sconfigge il Giardini e mantiene salda la testa della classifica del campionato di Prima Categoria girone E. E’ stato un match chiuso già nella prima frazione di gioco, dove i locali ben messi in campo, hanno più volte violato la porta difesa da Palmeri. A portare in vantaggio i messinesi ci ha pensato il capitano Buda, autentica spina nel fianco della retroguardia giardinese, il quale con una bella conclusione ha trafitto l’estremo difensore avversario. Gli ospiti hanno subito pareggiato l’incontro con Castorina. Cappello però alla mezz’ora del primo tempo ha nuovamente portato avanti il Camaro. Lucà ed il neo acquisto Paolo Cannuni hanno chiuso la prima frazione sul quattro a uno. Nella ripresa hanno arrotondato il punteggio ancora Buda, poi Grasso ed infine Rifici. Per il Giardini prima Napoli e poi Cantarella hanno portato a tre le marcature.   

I piu' letti