15.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Aprile 26, 2025
HomeSport CalcioIl dopogara Nuova Indipendente S. Alessio. Il gol di Pistone. Battesimo per...

Il dopogara Nuova Indipendente S. Alessio. Il gol di Pistone. Battesimo per lo Sparagonà | INTERVISTE e GOL

e GOL&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2014-10-21-il-dopogara-nuova-indipendente-s-alessio-il-gol-di-pistone-battesimo-per-lo-sparagon-agrave-interviste-nbsp-e-gol-16717/" title="Email" >
Email

Alla prima uscita stagionale Nuova Indipendente e S. Alessio, mettono in luce un gioco a tratti piacevole e redditizio. Certamente le due squadre devono collaudare i propri moduli e Ucchino da una parte e Mancuso dall’altra hanno tutte le potenzialità per sviluppare nuovi schemi che potrebbero rilevarsi fruttuosi per raggiungere traguardi importanti.

Il S. Alessio nella sfida con i furcesi non è riuscito a sfruttare la superiorità numerica anche perchè la Nuova Indipendente si ha intensificato i propri sforzi cercando di colpire con i contropiedi grazie alla velocità del bomber Miano.

Alla fine il risultato di parità è sostanzialmente giusto, allo splendido colpo di testa di Puglisi fa seguito il calcio di rigore tirato da Agatino Pistone.

L’1-1 è l’inizio di un campionato che si preannuncia entusiasmante soprattutto per i derby. Già la prossima domenica il calendario prevede il battesimo dello Sparagonà con il Savoca, il cui entusiasmo è alle stelle dopo la vittoria sul campo del Piedimonte Etneo grazie al centro di Mastroieni. I ragazzi di mister Famulari hanno subito l’opportunità di confrontarsi con una squadra competitiva allestita per disputare un campionato di vertice. Lo Sparagonà ha cambiato tanto nel suo scacchiere iniziando dal portiere e per la prima volta le due squadre si sfidano in un campionato di seconda categoria. Ad attendere le due squadre, sabato al comunale di Rina, un pubblico delle grandi occasioni.

Il secondo turno prevede il riposo dell’Antillese dopo la meritata vittoria per 3 a 1 sul Club Inter G.E. a cui farà visita l’Agostiniana pronta a riscattarsi dalla sconfitta casalinga subita dal Letojanni.

Proprio i ragazzi di mister Camarda saranno chiamati al loro primo derby con i cugini dello Sporting Club Giardini. Da segnalare l’avvicendamento nella società del Giardini che ha visto il ritorno in prima persona di Caggeggi.

Chiude la seconda giornata di campionato F24 Ghibellina che ospiterà la Nuova Indipendente. Entrambe le squadre sono alla ricerca del primo sorriso stagionale.

e GOL&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2014-10-21-il-dopogara-nuova-indipendente-s-alessio-il-gol-di-pistone-battesimo-per-lo-sparagon-agrave-interviste-nbsp-e-gol-16717/" title="Email" >
Email

I piu' letti