Mediterranea Nizza – Giardini Naxos 1 1
Marcatori: 51’ De Salvo, 85’ Spadaro su rigore.
Mediterranea Nizza: Cisterna, Di Bella, Scarci, D’Urso, Tomasello, Riposo, Repici, Romeo, Briguglio, De Salvo, Fiorentino. All.: Campailla.
Giardini Naxos: Palmeri, Coledi, Campione, Montalto, Cubito, Bonanno, Parisi, Cacopardo, Spadaro, Napoli, De Luca. All.: Brunetto.
Arbitro: Cucuccio di Acireale 6.
Nizza di Sicilia – Gran bella partita, animata da un gioco veloce e da coordinati contropiedi. Un pareggio, dopo novanta minuti di gioco, che forse prima di più l’intraprendenza degli ospiti. I padroni di casa di mister Campailla hanno attaccato sin dai primi minuti di gioco la porta difesa da Palmeri, con tiri ravvicinati di Romeo e da un palo centrato da Briguglio a metà del primo tempo. All’inizio dei secondi 45 minuti il Nizza ha messo in subbuglio la difesa ospite, con Coledi e Campione che hanno fatto da baluardo alla porta difesa da Palmeri. Dopo ripetuti attacchi, il Nizza è passato in vantaggio con De Salvo, uno dei migliori in campo. I locali hanno continuato a pressare e quando stava per maturare la seconda rete, gli ospiti hanno collezionato in zona Cesarini un calcio di rigore, che Spadaro dagli undici metri non ha fallito.