23.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 23, 2024
HomeSport CalcioNizza bloccato in casa. Accorciano Peloro e Trinacria. Indipendente e S.Alessio calano...

Nizza bloccato in casa. Accorciano Peloro e Trinacria. Indipendente e S.Alessio calano il tris

Regna l’equilibrio nel campionato di Seconda Categoria girone F. La capolista Mediterranea Nizza è stata fermata in casa dall’Atletico Messina sullo zero a zero. E’ stata una gara equilibrata, dove i padroni di casa di mister Campailla non sono riusciti a sbloccare il risultato neanche allo scadere dei novanta minuti quando Riposo per pochi centimetri ha fallito il bersaglio. Il Nizza mantiene la testa della classifica ma adesso ha solo due punti di vantaggio sulla Peloro Annunziata. Quest’ultima compagine ha avuto la meglio sul Cariddi per tre a due. La rete decisiva è stata siglata proprio al novantesimo minuto da Tomasello. Il Trinacria ha espugnato il terreno di gioco della Dominus per due a uno. Comandè e D’Angelo hanno regalato la vittoria alla formazione di Cappello che adesso si trova in terza posizione in classifica. Big match domenica prossima, quando i messinesi ospiteranno la capolista Nizza. Momento positivo per l’Indipendente. La squadra di Ucchino ha vinto in trasferta contro l’Usclo Pace per tre a uno. Mattatore è stato l’attaccante Cristian Cutroneo, autore di due gol e di alcune giocate superlative. Nel prossimo turno i furcesi ospiteranno la Peloro Annunziata in una gara che vale i play off. Ottima vittoria per il S.Alessio che nel derby ionico sconfigge lo Sparagonà. A segno il trio offensivo composto da Franchina, Agatino Pistone e Tindaro Pistone. Sospesa per rissa Sportinsieme – Pompei.

Nel girone E convincente vittoria per l’Antillese che liquida in casa il Furnari. Paratore su rigore e due volte Sturiale regalano i tre punti in palio a mister Di Bella. Adesso la squadra si trova al quinto posto, valevole per i play off. L’Antillo riposava. In classifica domina il Ramet, seguito a distanza da Furnari e S.Biagio.

Nel girone G Letojanni e Giardini pareggiano per zero a zero. Un derby divertente a cui sono mancanti solo i gol. Vince l’Atletico Taormina di mister Mazza che sconfigge per due a uno il Piedimonte. Di Pizzolo e Famà le reti per i taorminesi. In classifica l’Adrano è irraggiungibile, avendo tredici punti di vantaggio sul Giardini secondo in classifica. Terzo Taormina che segue ad un punto di distanza i cugini di mister Brunetto.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P