19.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Giugno 15, 2024
HomeSport Calcio2a Cat. Peloro in fuga. Cicala acciuffa l'Indipendente. Prima vittoria per l'Antillo...

2a Cat. Peloro in fuga. Cicala acciuffa l’Indipendente. Prima vittoria per l’Antillo Val D’Agrò

E’ stata una giornata di Seconda Categoria caratterizzata dal maltempo. Nel girone F ben tre partite non si sono disputate. Sparagonà – Nizza, Cariddi – Pompei e Usclo Pace – Dominus. Verranno recuperate a data da destinarsi. Nelle tre partite giocate spicca il pareggio nel derby tra Nuova Indipendente e Sportinsieme. Una bella partita che ha visto i furcesi andare in vantaggio con Dario Ucchino al 67’, per poi essere acciuffati da un rigore di Cicala appena un minuto dopo. La compagine del presidente Stefano Correnti mantiene la quarta posizione in classifica, mentre i santateresini guadagnano un punto importante che fa ben sperare per il futuro. La capolista Peloro Annunziata non conosce ostacoli ed asfalta il S.Alessio per tre a zero. A dir la verità la partita è stata molto combattuta, con gli alessesi che hanno disputato un ottimo primo tempo per poi capitolare a causa di un generoso calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Nel finale i messinesi hanno dilagato. A prescindere da questa gara la compagine di Luca Belfiore sta meritando il primato. La formazione giallorossa infatti è a punteggio pieno con il miglior attacco del torneo. Colpaccio esterno dell’Atletico Messina che espugna il terreno di gioco del Trinacria. Decisivo Bonanno autore di una bella doppietta. Nel prossimo turno spicca il derby tra Sportinsieme e Sparagonà.

Nel girone E importante vittoria dell’Antillo che supera tra le mura amiche la Monfortese. Mattatore è stato l’attaccante Sebastiano Mastroieni autore di una bella tripletta. Quarta marcatura di Trimarchi. Per gli ospiti è andato a segno due volte il bomber Giorgianni. Da segnalare l’ottima prestazione tra i pali del cinquantenne Egidio Mastroieni, anima della società. Con questi tre punti l’Antillo ha momentaneamente scavalcato l’Antillese che dovrà recuperare la trasferta di S.Biagio. In classifica guida sempre il Ramet, seguito dal Real Rometta.

Nel girone G mantiene la testa della classifica a punteggio pieno l’Adrano che liquida con un secco due a zero il S.Venerina. Guadagna un paio di posizioni e si porta in zona play off l’Atl.Taormina che espugna per tre a zero il campo del Canalicchio. Ancora a segno il giovane Davide Proteggente. Il Giardini gioca a tennis con il S.Domenica. Un sei a zero che porta Monforte e compagni al terzo posto. Buon pareggio per il Letojanni di mister Camarda contro l’Aciplatani. Nel prossimo turno spicca il derby tra Taormina e Giardini.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P