27.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàBagarre al congresso provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà: i delegati abbandonano...

Bagarre al congresso provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà: i delegati abbandonano per protesta

Bagarre al congresso di Sinistra Ecologia e Libertà che si stava svolgendo a Messina. Ad un certo punto i delegati sono venuti in rotta di collisione tanto che non c’erano più le condizioni politiche “per addivenire allo svolgimento dello stesso in chiave unitaria e condivisa, i coordinatori dei circoli di Nebrodi, zona Jonica-Roccalumera, Furnari-Falcone, Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Monforte-Torregrotta, “Pancrazio de Pasquale” di Messina, unitamente agli iscritti provenienti dai medesimi circoli” hanno firmato un documento con il quale hanno chiesto al garante nazionale di sospendere i lavori congressuali, “di fatto non iniziati in data 01 Dicembre, alle ore 14.30”.

Il documento era stato firmato da Pasquale Cannetti-Coordinatore Circolo “Pancrazio De Pasquale” Messina, Pasquale Rosania- Coodrinatore Circolo “E. Berlinguer” Barcellona Pozzo di Gotto, Francesco Mastrolembo- Coordinatore circolo “Pierpaolo Pasolini” Nebrodi, Giuseppe Parisi- Coordinatore circolo “Peppino Impastato” zona Jonica, Antonino Portaro- Coordinatore circolo “Porto alegre” Torregrotta- Monforte, Gioacchino Messina- Coordinatore circolo “Giuseppe Fava” Furnari-Falcone,Antonio Isgrò- Coordinatore circolo “Danilo Dolci” Milazzo.

L’istanza non è stata accettata né messa ai voti dalla presidenza del congresso, così tutti i presenti, tra cui gli Amministratori e Consiglieri comunali di Sel appartenenti alla dorsale Tirrenica, nonché il Presidente della V municipalità di Messina, “hanno abbandonato il Congresso in segno di protesta alle ore 17.15”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P