21.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 16, 2024
HomeSport PallavoloL'Effe Volley ospita il quotato Remapping Gallico. Derby calabrese tra Golem Software...

L’Effe Volley ospita il quotato Remapping Gallico. Derby calabrese tra Golem Software e Kermes Spezzano

Il sesto turno di pallavolo serie B2 Femminile girone I, rivede l’Effe Volley nuovamente in campo. Le ragazze santateresine affronteranno  tra le mura amiche le quotate atlete del Remapping Gallico. Alla gara non dovrebbe partecipare Sara Casale ancora acciaccata. Mentre tornano ad essere a disposizione di mister Caristi Alessandra Munafò ed il libero Floriana Cosentino. Dovrebbero essere tutte a disposizione, invece, le ragazze di Davide Monopoli che verranno al Palabucalo per strappare i tre punti.

Attesa per la prima partita casalinga dell’Andros Palermo, che ospiterà la Pasta Primeluci, allenata da Enzo Calcaterra. La squadra di Castelvetrano dovrebbe schierare un rinforzo delle ultime ore, l’opposto Alessia Corallo, proveniente dal Viterbo.

L’Holimpia Siracusa a punteggio pieno dopo aver battuto le quotate atlete della Golem Software cercherà una vittoria fuori casa contro la Pallavolo Sicilia Catania per rimanere al vertice della classifica.

La sesta giornata vede anche un derby tutto calabrese tra Golem Software e Kermes Spezzano. Per Kermes Spezzano reduce da una vittoria per tre a due contro il Pizzo Dream Volley dovrebbe essere dura andare a strappare punti a Palmi dove la Golem Software è desiderosa di riscattarsi subito dopo il risultato negativo di Siracusa.

La Planet Strano giocherà in trasferta a Vittoria. Nel Kamarina che nell’ultimo turno ha perso tre a zero contro il Gallico dovrebbe rientrare l’opposto Saracino mentre non dovrebbe essere della partita la centrale Rosa Laguzza ancora infortunata al ginocchio.

Il Pizzo Dream Volley e la Nomanovolley S. Stefano osserveranno un turno di riposo.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P