30.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàSuccesso del FocacciaLEO. Il progetto di Ippoterapia sta per essere realtà |...

Successo del FocacciaLEO. Il progetto di Ippoterapia sta per essere realtà | VIDEO

Si è svolta ieri sera, nei locali di Villa Ragno, a S. Teresa di Riva, la terza edizione di “FocacciaLEO”, una raccolta fondi, con annessi degustazione di Focaccia e torneo di calcio balilla, organizzata dai Leo Club Giardini Naxos Valle dell’Alcantara e S. Teresa di Riva, con il patrocinio del Comune di Santa Teresa di Riva che ha messo gratuitamente a disposizione i locali, così da permettere una riduzione dei costi, e conseguentemente un maggiore ricavato.

I fondi raccolti, frutto delle donazioni dei numerosi partecipanti, saranno devoluti all’associazione Dispari Onlus di Santa Teresa di Riva e serviranno per finanziare un progetto di ippoterapia per ragazzi disabili del territorio. Fondamentale per la buona riuscita di questa iniziativa è stato il contributo di Antonio Ferrano (Lions Club Giardini Naxos) e Giuseppe Migliastro (vicepresidente Leo Club S. Teresa di Riva) che hanno curato l’aspetto tecnico, logistico ed organizzativo dell’evento.

Grande soddisfazione è stata espressa da Alessandra Garufi e Valentina Giunta, rispettivamente presidente del Leo Club Giardini Naxos e S. Teresa di Riva, dal sindaco di Santa Teresa di Riva Cateno De Luca, da Lalla Parisi (advisor Leo CLub) e dal presidente dell’associazione Dispari Onlus Antonella Aliberti.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P