26.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSport CalcioAntillo Val D'Agrò - Nuova Indipendente 3- 3

Antillo Val D’Agrò – Nuova Indipendente 3- 3

Marcatori: 16’, 27’ e 34’ Basile, 21’ Mastroieni S., 43’ e 93’ Chillemi C..

Antillo: Mondello D., Maimone, Chillemi R., Bongiorno, Spadaro, Cicala, Mondello F., Giunta, Chillemi C., Crupi, Mastroieni S.. All.: Smiroldo.

N.Indipendente: Cocuccio, Andò, Correnti, Fleres, Puglisi, Chillemi, Leo, Giannetto W., Spadino, Basile, Coglitore (72’ Di Bella). All.: Prestia.

Antillo – Antillo Val D’Agrò e Nuova Indipendente danno vita ad un match spettacolare pareggiando per tre a tre. La sfida è stata ben giocata da entrambe le compagini. Soprattutto gli ospiti hanno disputato un ottimo primo tempo riuscendo con il superlativo Basile ad andare in rete per tre volte. La cronaca si apre al 16’ quando il numero dieci furcese con una punizione sorprende Mondello. Cinque minuti dopo Sebastiano Mastroieni sempre da calcio piazzato supera Cocuccio e pareggia le sorti del match. Al 27’ Basile, servito da Spadino, supera Mondello con un tocco morbido. Subito dopo Spadino s’invola in contropiede ma a tu per tu con Mondello calcia fuori. L’Antillo si getta in avanti ma lascia praterie agli avversari. Al 34’ Walter Giannetto mette al centro per l’accorrente Basile che di piatto destro mette a segno la tripletta personale. Al 43’ Cristian Chillemi realizza una rete strepitosa in rovesciata riaprendo di fatto la partita. Nella ripresa i padroni di casa provano a pareggiare, andando spesso in avanti soprattutto con soluzioni da fermo. Nei minuti di recupero ancora Chillemi di testa realizza il tre a tre. Due squadre forti, ben organizzate e dotate di ottime individualità. E’ stata una gara spettacolare anche se alla fine forse il pareggio non è servito a nessuno.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P