18 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 15, 2024
HomeSportI provvedimenti del giudice sportivo

I provvedimenti del giudice sportivo

INIBIZIONE a svolgere qualsiasi attività in seno alla F.I.G.C. fino al 27/03/2013 al Sig. Saiya Pao-lo (Ramet). Per condotta scorretta. INIBIZIONE a svolgere qualsiasi attività in seno alla F.I.G.C. fino al 30/04/2013 al Sig. Messina Simone (Eoliana Lipari). Per aver spintonato, a fine gara, l’assistente di parte della società av-versaria, provocando un clima di tensione fra i componenti di entrambe le società, risoltasi per il fattivo intervento ei dirigenti di entrambe le società.

A CARICO DI CALCIATORI: ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per UNA GARA effettiva Mento Sanni Sirio (Pol. Monfortese) Franò Pietro (Siac) Barbera Giuseppe (Camaro Messina) Trefiletti Dario (Nickeclub)

Squalifica per DUE GARE effettive Gangemi Sebastian (Pol. Monfortese) Per condotta violenta nei confronti di un avversario, a fine gara.

Squalifica per QUATTRO GARE effettive Gangemi Giuseppe (Pol. Monfortese) Per tentativo di aggressione nei confronti dell’arbitro, a fine gara, evitata per l’intervento dell’allenatore.

Squalifica per CINQUE GARE effettive (4+1) Bottari Maurizio (Sporting Club Messina) Per tentativo di aggressione nei confronti dell’arbitro e per recidiva in ammonizione (IV infrazio-ne),

Squalifica fino al 30/06/2013 Russotti Salvatore (Lanza) Tosto Gabriele (Lanza) Per aver assunto contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro, tentando di ostacolarne il rientro nello spogliatoio, a fine gara.

Squalifica fino al 30/06/2013 Buta Francesco (Sacro Cuore Milazzo) Per contegno blasfemo prima e, poi, offensivo nei confronti dell’arbitro e per aver tentato di colpirlo, non riuscendo nel suo intento per l’intervento di terzi.

Squalifica fino al 31/12/2014 Di Meo Roberto (Sacro Cuore Milazzo) Per aver spinto l’arbitro provocandone la caduta a terra e per averlo colpito, una volta rialzatosi, con uno schiaffo al volto, all’atto del provvedimento di espulsione.

GIOCATORI NON ESPULSI Squalifica fino al 22/04/2013 Stancampiano Francesco (Pompei) Per aver colpito con un calcio un sostenitore della squadra avversaria, a fine gara e per recidiva in ammonizione (IV infrazione).

Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (IV infrazione) Villani Fausto Real Nizza) Pinizzotto Massimiliano (Pol. Monfortese) Laner Marco (Pol. Monfortese) Cardullo Giovanni (Siac) Pistone Agatino (Nuova Indipendente) Sterrantino Filippo (Liminese) Caruso Fabio (Graniti Calcio) Musumeci Alexander (Graniti Calcio) D’Aprile Filippo (Francavilla)

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P