25.9 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Luglio 3, 2025
HomeSportChianchitta - Antillese 0 - 1

Chianchitta – Antillese 0 – 1

Marcatore: 11’ Paratore.

Chianchitta: Micali,Corvaia,Garufi G.,GarufiD.,Marino,Rigano,Urso(19st russo),Chillemi(35ptMaimone),puglia,Parlavecchio(st.19 brunetto),Lombardo (st 31 Castorina) All.Samperi.

Antillese:Cardone C., Restifo, Cardone N., Sturiale, Smiroldo, Palella(st15 Crupi), Puglisi (st30 MastroeniC.), Lo Conti, Mastroeni, Paratore(st35MastroeniG.,), Bongiorno(st 9 Di Pietro) all. Di Bella .

Arbitro: Arcidiacono di Acireale

Al comunale di Giardini per la seconda giornata di campionato di terza categoria girone C si sono affrontate la polisportiva Antillese e il Chianchitta .Ha vinto l’Antillese per uno a zero ma la formazione locale fino al triplice fischio del signor Arcidiacono di Acireale ha tentato in tutti i modi di raddrizzare il risultato. Partita subito forte l’Antillese e già al terzo minuto paratore liberato bene da Lo Conti impegnava il portiere ospite Micali,due minuti dopo era il turno dell’attaccante Antillese Puglisi però quest’ultimo incredibilmente mandava fuori. Quando era appena trascorso l’undicesimo minuto del primo tempo l’Antillese usufruiva di un calcio di punizione dal limite dell’area ospite ,del tiro si incaricava Paratore il quale con un bel rasoterra ingannava l’esperto portiere Micali. A questo punto il Chianchitta cercava di avvicinarsi il più possibile alla porta avversaria e lo faceva mandando al tiro i vari Puglia,Parlavecchio,Urso,ma il portiere Cardone non si faceva sorprendere. Nel secondo tempo mister Di Bella dell’Antillese inseriva subito Crupi per Palella e Di Pietro per Bongiorno la mossa si rivelava azzeccata ma il risultato non cambiava vuoi per gli errori degli attaccanti antillesi ma anche per la bravura del portiere locale.il giuoco si faceva un po’ pesante e l’arbitro aveva il suo bel da fare. All’ottantesimo Giampiero Mastroeni partito da posizione regolare veniva fermato dall’arbitro per presunto fuorigioco e qui le vivaci proteste antillesi ,due minuti dopo erano gli ospiti a recriminare contro l’arbitro a dir loro reo di non aver concesso un calcio di punizione a proprio favore. Fino al novantesimo il risultato non cambiava ma è stata una bella partita dal punto di vista agonistico che ha visto due formazioni che non si sono risparmiate nel dare tutto sino alla fine.

I piu' letti