In Seconda Categoria la notizia più clamorosa è la probabile non iscrizione al campionato da parte dell’Alì Terme. La squadra potrebbe ripartire dalla Terza Categoria puntando su un gruppo di giovani del paese. Il colpo di mercato più grosso lo ha fatto l’Atletico Taormina acquistando Graziano Peri. L’esperto calciatore andrà a far coppia in attacco con Luca Brunetto. Un duo niente male. Una delle formazioni più attive risulta essere il S.Alessio di mister Brigandì. La compagine ionica vuole assicurarsi le prestazioni di molti calciatori di talento per poter puntare al salto di categoria. Abbiamo contattato telefonicamente il presidente Mimmo Costa.
– Presidente in paese si susseguono voci di mercato riguardanti gli eventuali acquisti di calciatori importanti come Giuseppe De Salvo, Guglielmo Miano e Cristian Muscolino, quanto c’è di vero?
“Io sinceramente non so niente per quanto riguarda i nomi. Ho dato carta bianca ai dirigenti Pasquale e Concetto Stracuzzi ed al mister Carmelo Brigandì. Sicuramente ci sono sei o sette potenziali acquisti ma ancora niente di ufficiale”.
Anche Letojanni e Giardini si stanno rinforzando. Due formazioni che puntano ad un campionato di vertice e che daranno battaglia fino alla fine alle dirette concorrenti.