32.4 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeCronacaScontro auto pullman a Fondaco Parrino muore pensionato di Gallodoro residente a...

Scontro auto pullman a Fondaco Parrino muore pensionato di Gallodoro residente a S.Teresa

Sconto auto pullman sulla ss 114 all’altezza di Capo Sant’Alessio, davanti ai grandi alberghi di Fondaco Parrino. Il morto si chiamava Domenico Cingari, aveva 77 anni, era di Gallodoro ma da qualche anno residente a Santa Teresa di Riva. Era alla guida di una Panda e stava rientrando a S.Teresa, in fase sorpasso si è scontrato con un pullman della Sais che doveva raggiungere l’aereoporto di Catania via autostrada ma che a causa di un altro incidente sulla A18 stava raggiungendo la sua destinazione via SS 114. Per estrarlo dalle lamiere i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare i rottami dell’auto.

In serata il comando provinciale dei carabinieri ha diramato il seguente comunicato:

“Sono in corso accertamenti dei Carabinieri a seguito dell’incidente stradale verificatosi intorno alle ore 16:30 di questo pomeriggio sulla Strada Statale 114, all’altezza del Capo Sant’Alessio del comune di Forza d’Agrò, a seguito del quale, per cause in corso di accertamento, è deceduto un 77enne dimorante a Santa Teresa di Riva.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri della Stazione di Forza d’Agrò e dai militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Taormina, poco dopo le ore 16:30 di questo pomeriggio, per cause in corso di accertamento, un’autovettura Fiat Panda, condotta da un uomo di 77 anni, è andata a collidere contro un autobus di linea, il cui conducente ed i relativi passeggeri sono rimasti illesi. A seguito dell’impatto, è deceduto sul colpo, Domenico Cingari, nato a Gallodoro di 77 anni, residente a Santa Teresa di Riva, il quale, come poi constatato dal personale del 118, è deceduto nell’impatto con il mezzo di trasporto privato.

Sul posto, i Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso”.

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P