27.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Luglio 18, 2024
HomeSportEsordio stagionale per l'ACSD Alì Terme

Esordio stagionale per l’ACSD Alì Terme

Mercoledì 28 Settembre prenderà il via la stagione ufficiale dell’ACSD Alì Terme. I ragazzi del tecnico Salvo Basile infatti renderanno visita alla Robur di Letojanni in occasione della seconda giornata del triangolare 7 di Coppa Trinacria. L’esordio non poteva essere più ostico: il Mario Lo Turco è storicamente un campo difficilissimo per gli ospiti e come se non bastasse i locali, reduci dalla pesante sconfitta di S.Alessio, cercheranno di rimettere in sesto la classifica giocandosi le residue chances di qualificazione al turno successivo. Di contro, c’è molta curiosità nel vedere all’opera il nuovo team aliese, neo promosso in Seconda Categoria, una squadra che si è rinnovata in alcuni reparti, specie a centrocampo. Il Presidente Mosca, coadiuvato dal DS Francesco Basile, ha messo a disposizione del mister una rosa di 26 giocatori, ben assortita nei vari reparti, rimpinguata da diversi ’93, visto che il regolamento ne impone la presenza di almeno uno in campo. Le condizioni per una gradevole e interessante partita dal punto di vista tecnico ci sono tutte o quasi visto che le piogge di questi giorni, che ne stanno allentando il terreno di gioco, potrebbero inficiarne lo spettacolo. Di seguito la rosa completa dell’ACSD Alì Terme:

Portieri: TRINGALI Giovanni – SIGILLO Ernesto – CONTE Nunzio (1993)

Difensori: CAMPAGNA Sergio – ROMA Giuseppe – TRIMARCHI Salvatore – CIULLA Giuseppe – TILENNI Sebastian – BRIGUGLIO Antonino – RIZZO Angelo (1993)

Centrocampisti: MENTO Fabio – MUZIO Francesco – SANTORO Enrico – GIANNETTO Orazio – MACCARRONE Mirko – ROMA Giuseppe (detto Peppe) – MARINO Rosario – MUSCOLINO Cristian – ROMA Antonio (1993) – VILLARI Paolo – DI BELLA Silvio – VERA Antonio (1993)

Attaccanti: – ANDRONACO Andrea – SPADARO Claudio – BRIGUGLIO Ivan – LA VIA Biagio (1993)

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P