24.8 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Luglio 1, 2025
HomeSportFILORAMO ALLENATORE DELLA SETTIMANA

FILORAMO ALLENATORE DELLA SETTIMANA

Riprendiamo la nostra rubrica dei best 11 della settimana delle squadre della riviera jonica. Nell’ultimo turno di campionato ottima prova del Limina che incamera punti importanti e si avvicina ai play-off. In prima categoria Filoramo non sbaglia un colpo con il suo Sportinsieme. Perde all’ultimo secondo il Nizza. In seconda categoria il Roccalumera sta facendo un campionato a parte arrivando addirittura a più 8 sul Furci. Quest’ultimi hanno pareggiato in casa contro il Real Monforte. Nel girone catanese pareggio nel derby tra Robur ed Antillese. Vince il Francavilla contro il Giardini.

1)      Muscolino – Antillese: Para il rigore che poteva significare la sconfitta contro la Robur. Superlativo.

2)      Feliciotto – Sportinsieme: Ottima prova. Gioca con attenzione tattica ed esperienza.

3)      Bertano – Limina: Difensore esperto che guida con successo la retroguardia del Limina.

4)      Ucchino – Robur: Difensore che segna spesso. Ancora in rete questa settimana.

5)      Abate – Francavilla: Due reti su rigore. Determinante nella vittoria sul Giardini che fa uscire dalla crisi il Francavilla.

6)      Andolfo – S.Alessio: Gol che pareggia i conti contro il Fondachelli.

7)      Cutroneo C. – Furci: Entra in campo e capovolge l’andamento del match. Giocatore estroso che realizza una rete importante che evita al Furci la sconfitta in casa.

8)      Santoro G. – Victoria: Gol ed ottima prestazione nella vittoria sull’Aquila Bafia.

9)      Brunetto – Desport Gaggi: Tre reti nella vittoriosa trasferta di Roccalumera.

10)   Frazzica – Sportinsieme: Due reti nella vittoria in casa del Pistunina.

11)   Crementi – Atl.Roccalumera: Due gol e numerosi assist per lui che si sta rivelando uno dei migliori attaccanti della categoria.

Allenatore: Filoramo – Sportinsieme: Ha avuto la bravura ed il merito di costruire una formazione così forte da non avere quasi rivali. Il lavoro a lungo andare paga.

Squadra: Atl.Roccalumera e Francavilla. La prima perché ha ormai quasi vinto il campionato, la seconda parchè nella vittoria nel derby sul Giardini ha abbandonato l’ultima posizione in classifica.

Partite più interessanti della prossima settimana: Viagrande – Trappitello. Battiati – Limina. Sportinsieme – Piero Mancuso. Città di Gaggi – Giardini. S.Alessio – Robur.

I piu' letti