31.2 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSportCALCIO/ LIMINA SCATENATO CONTRO IL TRAPPITELLO

CALCIO/ LIMINA SCATENATO CONTRO IL TRAPPITELLO

LIMINA                                4
 TRAPPITELLO                  2
 Limina: Cardullo, Mazzeo, Lo Surdo, Bertano, Romano, Furnari, Gugliotta, D’Alessandro(66’ Libro), La Valle, Filosa(66’ Nava), La Vecchia(60’ Puglisi).
 Trappitello: Portale, Scolaro(30’ Boreti), Intelisano, Monforte, Tavilla, Ciccià(71’ Gugliotta), Morgante, Gerbinao, Prestipino, De Maria, Castorina(60’ Scavo).
Arbitro: Cutrofeo di Catania.
 Reti: 16’ La Valle, 24’ Filosa, 45’ D’Alessandro, 61’ – 87’ Prestipino, 80’ Nava (rig.)
 Limina – Le due squadre si affrontano senza timori. Il Limina però è squadra caparbia, alza il baricentro fin dall’avvio . Azioni veloci e devastanti. Il Trappitello resiste e agisce di rimessa. Al 16’ la squadra locale passa meritamente in vantaggio con La Valle sfruttando un assist di La Vecchia. Il Limina spinge. La pressione dei liminesi porta al raddoppio di Filosa sugli sviluppi di un calcio piazzato. La reazione degli ospite è neutralizzata dalla difesa locale. Prima della fine della prima frazione di gioco c’è gloria anche  per D’Alessandro. Nella ripresa il Trappitello prende coraggio. E’ messo bene in campo. Limina  Infatti al 61’ accorcia le distanze con Prestipino. Il Limina, però, non si scompone, quasi perfetto. Al 80’ Nava, ristabilisce le distanze dagli undici metri. Al 87’ il Trappitello riesce a superare la seconda volta Cardullo sempre con l’ottimo Prestipino. Gli ospiti alla fine non hanno più energie ed il Limina può festeggiare la vittoria.
 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P