26.1 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Luglio 15, 2024
Home1TAORMINA, ARRESTATO SENEGALESE

TAORMINA, ARRESTATO SENEGALESE

Taormina – Prosegue in questi giorni l’azione di contrasto dei Carabinieri al fine di reprimere la commercializzazione di prodotti recanti marchi contraffatti. Abbigliamento, accessori e materiale fono-audio-visivo, i settori commerciali più colpiti dal particolare tipo di reato. In tale ottica, nonostante in provincia di Messina non si registri una situazione allarmante, vi è una crescente attenzione da parte dei Carabinieri verso lo sviluppo del fenomeno.

Sono quindi stati intensificati dall’Arma, con appositi servizi, i controlli nella specifica materia e proprio questa mattina, intorno alle ore 12:00, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos, in servizio esterno lungo il tratto costiero della cittadina naxiota, ha effettuato una verifica nei confronti di un cittadino senegalese che offriva le proprie mercanzie ai cittadini del luogo che affollavano quel lungomare.

Nel corso del controllo amministrativo è emerso che l’uomo, un 49enne, trasportava nel proprio zaino oltre 350 tra DVD e CD riproducenti films e brani di noti autori musicali nonché diversi giochi per Play Station privi del previsto contrassegno S.I.A.E..

Stante la flagranza di reato, dopo avere sequestrato tutto il materiale rinvenuto, i Carabinieri della Stazione di Taormina, traevano in arresto Deme Assane, nato in Senegal cl. 1960, trattenendolo presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata odierna presso la Sezione distaccata in Taormina del Tribunale di Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P