26.5 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Luglio 18, 2024
HomeSportROCCALUMERA - FURCI 1 - 1

ROCCALUMERA – FURCI 1 – 1

Roccalumera – Furci  1    1

Marcatori: 70’Maimone, 77’Minè.

Roccalumera: Sturiale, Puglisi, Ispoto, A.Scarci (60’Fiorentino), Maglino, Annone, Minè, G.Scarci, La Rocca (73’ Papale), De Salvo, Crementi. All.: Campailla.

Furci: Potenza, Pino, Calì, Agnone, Chillemi, Frazzica, Muscolino (87’ Palato), F.Cutroneo, C.Cutroneo(66’ Leo), Giannetto(62’ Annone), Maimone.All.:Carpillo.

Roccalumera – L’attesissimo derby tra Furci e Roccalumera finisce in parità, uno a uno. Una gara giocata a ritmi alti da due formazioni che meritano palcoscenici più alti. La prima frazione di gara è stata di marca locale, con il Roccalumera che ha sfiorato parecchie volte il vantaggio. Al 5’ è La Rocca servito da Crementi a tirare a colpo sicuro, ma Potenza para alla grande. Poi è lo stesso Crementi di testa servito da La Rocca a concludere fuori. Al 10’ è Pino imbeccato con maestria da Fabio Cutroneo a calciare colpendo la traversa a portiere battuto.  Dopo altre occasioni meno importanti si arriva alla ripresa, dove il Furci di mister Carpillo risulta più determinato e grintoso. La svolta della gara al 70’, quando Annone, entrato in campo da pochi minuti mette al centro un pallone invitante che Maimone scarica in rete. Il pareggio arriva 7’ dopo per merito di Minè, il quale sfrutta a dovere un cross di Crementi sporcato da Chillemi. Nel finale di gara espulsi Scarci e Chillemi. Nel Roccalumera i migliori sono stati Puglisi e Minè, mentre nel Furci Potenza, Calì e Frazzica.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P