26.1 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Luglio 15, 2024
HomeCulturaPREMIO STUDENTI MERITEVOLI

PREMIO STUDENTI MERITEVOLI

Si terrà l’11 novembre, alle 10, nell’Aula Magna dell’Università di Messina, la cerimonia di consegna degli attestati di merito per gli studenti che hanno partecipato al bando premialità.
Alla manifestazione interverranno il rettore, prof. Francesco Tomasello, i prorettori Giuseppe Calabrò e Giuseppe Pio Anastasi e la prof. Anna Murdaca, delegata del rettore per le problematiche studentesche. I premi, come prescritto nel bando, sono così suddivisi: 20 premi per la frequentazione di corsi di lingua inglese all’estero (summer school) presso la Virginia Commonwealth University (USA); 35 per l’acquisto di pc portatili; 50 buoni libro dell’importo di 300 € ciascuno; 20 premi per sostegno frequenza stage della durata di tre mesi; 20 contributi per spese di alloggio dell’importo di 1.000,00 €. Il Consorzio Universitario Jonico  con sede a Furci Siculo, informa,  che 2 studenti universitari,  tra quelli premiati,  sono residenti nel nostro comprensorio ;Parisi Chiara , studentessa di Giurisprudenza,  residente a S. Teresa di Riva, e Giuffrè Davide , studente della Facoltà di Scienze Politiche,  residente a Furci Siculo. A questi 2 studenti meritevoli che si sono distinti per il loro rendimento vanno i nostri
complimenti ed i migliori auguri di continuare ad esprimersi su questi livelli per il raggiungimento di obiettivi sempre più importanti.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P