26.1 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Luglio 15, 2024
Home1SPORTINSIEME VOLA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

SPORTINSIEME VOLA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Roccalumera      Sportinsieme   1  –  2
Marcatori: Al 9’ Cicala, al 45’ Beccaria su rigore, all’85’ Perrone
Roccalumera: De Salvo(61’ Macareci), Barbaro, Morgante, Romano, Guccione, Parisi, Scarantino (58’ Burrascano), Beccaria, Ruggeri, Amante, Cerrito (67’ Sergi). All. Mancuso.
Sportinsieme: De Clò, Lo Re, Celisi, Carnabuci, Feliciotto, Fazio, Casablanca (52’ Briguglio), Risiglione, Cicala, Frazzica, Perrone. Allenatore Filoramo.
Arbitro: Contraffatto di Catania.
 Reti: 9’ Cicala, 45’ Beccaria (rig.), 85’ Perrone
 Roccalumera  – In extremis lo Sportinsime si aggiudica il derby contro il Roccalumera. Partenza a razzo dei santateresini che dopo appena 9’ si portano in vantaggio con Cicala al termine di un’azione di contropiede imbastita da Perrone. A fine primo tempo c’è il pareggio del Roccalumera per il rigore trasformato da Beccaria. Nella ripresa l’infortunio del portiere De Salvo condiziona la gara(sospesa per alcuni minuti). Infatti l’estremo difensore locale in uno scontro aereo è costretto ad uscire in barella. Adesso si trova al Policlinico di Messina per ulteriori accertamenti. Al 85’ lo Sportinsieme trova   il gol vittoria: Perrone approfitta di una disattenzione della difesa roccalumerese per superare, da pochi passi Macareci. Lo Sportinsieme incamera tre punti e prosegue la sua corsa verso la promozione.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P