22.1 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSportCALCIO: PRIMA E SECONDA CATEGORIA

CALCIO: PRIMA E SECONDA CATEGORIA

NIZZA ROCCALUMERA 0 1
Marcatore: Al 21’ Amante
Nizza: Panarello, Bertuccelli (63’ Repici), Zanino (78’ Lisci), Romeo A., Coledi, Briguglio, Mazzaglia (69’ Leopardi), Gregorio, Principato, Romeo G., Celona. Allenatore Ucchino.
Roccalumera: De Salvo, Barbaro, Morgante, Romano, Guccione, Parisi, Scarantino, Beccaria, Ruggeri (76’ De Luca), Amante, Cerrito (84’ Morgante N.). Allenatore Mancuso.
Arbitro: Alizzi di Barcellona.
Nizza di Sicilia – E’ andato al Roccalumera l’atteso derby della settimana, grazie ad un gol del dinamico Amante, che dopo aver sfruttato una indecisione della difesa locale si è involato tutto solo verso la porta di Panarello, trafiggendolo in uscita. Erano trascorsi appena venti minuti di gioco e la partita subito dopo si è un po’ incattivita. I padroni di casa animati da Romeo e Principato hanno fatto di tutto per agguantare il pareggio, ma De Salvo non si è fatto sorprendere. Gli ospiti dopo il gol del vantaggio non sono stati a guardare, anzi sospinti da Beccaria e Scarantino hanno cercato in tutti i modi di mettere il punteggio al sicuro, ma Coledi, Romeo e Panarello hanno fatto buona guardia. Sul finire dell’incontro il Nizza ha avuto l’occasione di pareggiare il conto delle reti con Principato, ma il centravanti da pochi passi ha fallito il bersaglio.

ROCCALUMERA MERI’ 2 1
Marcatori: Al 18’ Crementi, al 32’ Messina, al 56’ De Salvo su rigore.
Roccalumera: Sturiale, La Rocca (76’ Scarci G.), Ispoto, Scarci, Macaino, Annone, Minè, Puglisi, Fiorentino (65’ Modena), De Salvo, Crementi
Merì: Bertè, Furnari, Composto, Iannello, Sottile, Aragona, Formica, Verde, Messina, Bucca, De Pasquale.
Arbitro: Alishahi di Catania
Roccalumera – Pur privo dell’infortunato Antonio Miano, il Roccalumera di mister Campailla riesce a battere un coriaceo Meri, a coronamento di novanta minuti di gioco agonisticamente interessante. Difatti i locali sono riusciti più volti ad andare vicinissimo al terzo gol con La Rocca e Fiorentino, come pure gli ospiti con Bucca e Formica hanno impensierito a più riprese Sturiale. Il Roccalumera è passato in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con Crementi, uno dei migliori in campo, ed ha raddoppiato nel secondo tempo con De Salvo, su calcio di rigore. Il Merì ha chiuso in parità il primo tempo, con rete del centravanti Messina, ma nella ripresa non è riuscito ad agguantare il pareggio.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P