22.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportSPORT, VINCONO FURCI E ROCCALUMERA

SPORT, VINCONO FURCI E ROCCALUMERA

FURCI BASTIONE 4 0
Marcatori: al 36’ Cutroneo C., al 57’ Maimone, al 74’ Casale, al 79’ Annone. Furci: Potenza, Pino, Calì, Agnone, Chillemi, Frazzica, Muscolino C., Cutroneo F., Giannetto (68’ Annone), Maimone (72’ Casale), Cutroneo C. Bastione: Formica G., Ancora, Formica S., Ilacqua, Caracciolo, Italiano, Chirico, Cutropia, Saporito D., Saporito G., Merrina. Arbitro: Sorbello di Acireale. Con un gol nel primo tempo e con altri tre gol nella ripresa, il Furci di mister Carpillo ha battuto un coriaceo Bastione. La squadra del presidente Ciccio Pino dopo un avvio guardingo è esplosa nella ripresa con un poker di gol contro la formazione messinese. Buona la prova di tutti i calciatori. Ottima la robusta difesa con Salvuccio Pino (nella foto) e Gianpaolo Agnone, mentre sorprendente è stato il vivace attacco, con Cutroneo in evidenza.

°°°°°°°°°°°°

ROCCALUMERA ROCCESE 4 0
Marcatori: Al 17’ e 78’ Cerrito, al 56’ Scarantino, all’80’ Romano. Roccalumera: De Salvo, Barbaro, Morgante, Romano, Guccione, Supino, Scarantino, Beccaria, Andaloro (dal 43’ Calderone), Amante, Cerrito. Roccese: Artuso, Squadrito, Alibrandi (dal 36’ Ragusa), Giordano, Filoramo, Spadaro, Cannistrà, Piccione, Manco, Squadrito G., Santocoro (dal 46’ Bellamacina). Arbitro: Botticella di Acireale. Roccalumera – Poker dei locali contro un modesto Roccese, che per la verità ha fatto di tutto per arginare le incursioni del Roccalumera. In cattedra il numero undici Cerrito, autore di una doppietta, ma anche valida pedina in fase difensiva. I padroni di casa sono andati in gol subito dopo il quarto d’ora di gioco con Cerrito, che con una fiondata da fuori area ha spedito la sfera alle spalle di Artuso. Nella ripresa è sempre la squadra locale ad attaccare, ben orchestrata a centro campo dal bravo Beccaria. Il raddoppio avviene al 56’ ad opera di Scarantino che travolge il portiere ospite in uscita. Negli ultimi dieci minuti il Roccalumera porta a quattro le marcature, grazie a due prodezze di Cerrito e Romano.

°°°°°°°°°°°°

ITALA SPORTINSIEME L’incontro di calcio Itala – Sportinsieme, valevole per il campionato di Prima categoria, si giocherà domani al comunale di Nizza di Sicilia.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp