14.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSportFURCI, AL PALASPORT QUADRANGOLARE DI PALLAVOLO

FURCI, AL PALASPORT QUADRANGOLARE DI PALLAVOLO

 
 
Furci Siculo – Presso il palasport di Furci Siculo, si è svolto il Torneo di pallavolo "1° Memorial Sebastiano Luca", organizzano dal "Furci Volley" e "Volley S. Teresa" in collaborazione con il Comune di Furci Siculo, la Federazione italiana pallavolo (Fipav) e la Provincia regionale.
Al torneo hanno partecipato: "Volley S. Teresa"; "Jonio Volley Roccalumera" (nella foto); "Polisportiva Santa Lucia del Mela" ed il "Volley 96 Milazzo".
Il memorial è stato organizzato in memoria di Sebastiano Luca, uomo che per molti anni si è impegnato nel sociale, presidente di società di pallavolo e per trent’anni segretario generale del Comitato provinciale pallavolo Messina Fipav.
Il torneo è stato vinto dalla locale formazione santa teresina.
Hanno presenziato alla manifestazione l’assessore allo Sport di Furci, Sara Vita ed il consigliere provinciale, Matteo Francilia, in rappresentanza del presidente del Consiglio provinciale, Salvino Fiore, che durante la premiazione ha sottolineato: "Ritengo di notevole importanza sociale la realizzazione di questi eventi fondamentali per l’aggregazione dei giovani della provincia attraverso lo sport, sane competizioni utili alla crescita morale ed educativa". Il consigliere Francilia ha anche sottolineato: "Finalmente, dopo tanti anni, è stato reso funzionale e fruibile il palazzetto dello sport di Furci, struttura strategica per tutto il comprensorio jonico".

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P