14.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSportCALCIO:PRIMA VITTORIA DEL MANDANICI, PAREGGIA IL SAVOCA

CALCIO:PRIMA VITTORIA DEL MANDANICI, PAREGGIA IL SAVOCA

MANDANICI – MOTTA 1-0

Prima vittoria del Mandanici (per 1 a 0) contro un buon Motta.Primi minuti di equilibrio tra le due formazioni. I padroni di casa sfiorano il gol al 10’ con Laganà (ottima la sua partita), poi al 20’ Morabito insacca da due passi con assist molto altruistico di Laganà. Mandanici potrebbe chiudere la partita diverse volte, prima con un ottimo Trimarchi al 27’ sfiora il palo, al 32’ tiro poco a lato del portiere del Motta e al 36’ con un tiro scialbo non si concretizza un’ottima azione corale del Mandanici. Si conclude il primo tempo con i padroni di casa molto organizzati, grazie al faro del centrocampo Andolfo. Secondo tempo il Motta che cerca il gol del pareggio costringendo i ragazzi di mister Carpo a giocare in contropiede. Al 55’ punizione straordinaria di Tomasello per gli ospiti che trova la spettacolare risposta di Chillemi, e poi diverse azioni molto belle in velocità di Tatì che impegna la difesa del Mandanici. Al 73’ Parisi sfiora il gol del 2 a 0 . Ottima prestazione di Laganà e Interdonato per il Mandanici e Tatì per il Motta.

MANDANICI: Chillemi- Famà- Foscolo- Andolfo- Interdonato- Carpo- Parisi (39stCiatto)-Morabito (38stMicalizzi)- Laganà- Arito (41stGiliberto)-Trimarchi (20st Pantò)

MOTTA: Monte-Lo Giudice- Landò- Pafumi- Di Salvo- Donato-Tatì A.- Foutataroso- Tatì D-Tomasello- Leonardi ARBITRO: Angelo Saija MARCATORE: Al 20’ Morabito – Nella foto Carpo (Mandanici)

SAVOCA – PELORO 0 – 0

SAVOCA: Sigillo,Ucchino, lo Conti, Rovito, Famulari, Pollino, Tusano, Bongiorno, Santoro, Lo Giudice, Trovato

PELORO:Sottile, Santapaola, Manara, Bucalo, Caruso, Calarco, Bosio, Garzo, Faranda, Garzo, Faranda.

Espulso al 78′ Rovito del Savoca.

Savoca – Bella partita giocata al comunale di Rina fra due formazioni che per motivi diversi hanno cercato fino al 90′ di vincere la partita creando diverse occasioni da gol per parte. Il Savoca inizia subito bene chiudendo la Peloro nella propria metà campo e non concretizzando nel finire del primo tempo qualche buona occasione. Nella ripresa la gara vedeva maggiormente l’Akron Savoca cercare la via del gol con la formazione avversaria che comunque si difendeva abbastanza bene ed in qualche occasione si rendeva pericolosa impegnando il portiere Sigillo in qualche pregevole parata. Nel finale de ghiotte palle gol per il Savoca non venivano realizzate: la prima con Santoro a tu per tu con il portiere avversario e poi con Lo Giudice che si vedeva parare con il piede dal portiere una gran punizione dal limite. L’espulsione di Rovito nel finale consigliava alla squadra di casa di accontentarsi di un pareggio che comunque fa classifica e mantiene il Savoca nelle posizioni buone per accedere ai play-off.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P