13 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Aprile 21, 2024
HomeCronacaNOTIZIE IN BREVE

NOTIZIE IN BREVE

S.Teresa di Riva – Il sindaco dott. Alberto Morabito (nella foto), ha dato incarico per la ristrutturazione di alcuni locali della Scuola Elementare F. Muscolino, che saranno destinati alla sezione della Scuola Materna del centro. Un provvedimento molto importante, adottato dal primo cittadino per risolvere un annoso problema che si trascinava da molto tempo. E così a partire da settembre, con questa ristrutturazione del grande plesso che ospita gli alunni della scuola elementare, i bambini della Scuola Materna saranno ospitati, finalmente, in ambienti dignitosi, puliti ed adeguati dal punto di vista igienico-sanitario.

Nizza di Sicilia – Sabato 26 luglio alle ore 19.00 preso l’Aula Consiliare “F. Romeo” si svolgerà la prima Assemblea Programmatica del Partito Democratico – Circolo di Nizza di Sicilia. Nel corso dell’Assemblea, come fa notare il responsabile del Pd nizzardo Francesco D’Amico, verranno presentati i prossimi appuntamenti e progetti organizzati dal Circolo ed in particolare: Campagna Tesseramento, Raccolta firme “Salva l’Italia” e la 1° Festa Democratica di Nizza di Sicilia.

S.Teresa di Riva – Dopo cinquant’anni l’amministrazione comunale di S.Teresa ha programmato di risolvere uno dei problemi igienico-sanitari più gravi di tutto il paese. Si tratta delle fognature nel torrente Porto Salvo. Ieri la Giunta Comunale con a capo il sindaco dott. Alberto Morabito ha approvato il progetto per la realizzazione delle fognature. L’importo a base d’sta è di 500.000 euro. Intendimento dell’amministrazione comunale è anche quello del recupero urbanistico dell’intero quartiere, da anni dimenticato. La popolazione di via Porto Salvo è soddisfatta di questo provvedimento del sindaco. Erano 50 anni che i cittadini del posto aspettavano questo provvedimento.

S.Teresa di Riva – Il sindaco, dott. Alberto Morabito, con decreto n. 52 del 24/07/2008, ha nominato l’avvocato Ferdinando Logorelli consulente esterno, a titolo gratuito, per la redazione del piano strategico comunale.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P