15 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaFURCI SICULO, TRE INTERROGAZIONI AL SINDACO PARISI

FURCI SICULO, TRE INTERROGAZIONI AL SINDACO PARISI

Furci Siculo – I consiglieri comunali di maggioranza hanno rivolto al sindaco dott. Bruno Parisi tre interrogazioni, che di seguito pubblichiamo:

 “I sottoscritti Consiglieri Comunali interrogano il Sindaco per conoscere i motivi che hanno spinto l’Amministrazione Comunale al suddetto affidamento, in considerazione dal fatto che questo atteggiamento è stato criticato in passato, accusando il vecchio esecutivo di non utilizzare il personale Comunale, sprecando denaro pubblico. Si chiede di conoscere come mai il personale di ruolo di terzo livello ancora non viene utilizzato per le funzioni di competenza, cioè per la pulizia del paese e il personale PUC contrattisti e articolisti (circa diciotto unità) non viene utilizzato per le superiori mansioni, stante che sia stato più volte decantato tra comizi e pubbliche comunicazioni”.

— “Si interroga la S.V. per quale motivo il palco allestito il 26/06/2008 in occasione della recita di fine anno dei bambini della scuola materna di Grotte alla quale Lei ha assistito, alla data odierna risulta ancora in luogo, nonostante il periodo trascorso, con grave rischio e pericolo per i bimbi che giocano nella stessa piazza. I sottoscritti chiedono al Sindaco di adoperarsi con urgenza di rimuovere tale manufatto onde evitare pericoli e consentirne il normale uso.”

— “La stagione estiva è iniziata da tempo e con essa l’afflusso dei cittadini e dei turisti sulla spiaggia, nonostante ciò, ancora non si è provveduto all’installazione di scivoli e pedane sull’arenile per abbattere la barriere architettoniche, provocando notevoli disagi in particolar modo ai disabili. I sottoscritti consiglieri di maggioranza interrogano il Sindaco su quali siano i motivi della ritardata installazione e quando si propone di mettere in atto tutte le misure necessarie per eliminare questi disagi ai cittadini”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P