28.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Settembre 7, 2024
HomeSportMessina: Oltre 100 atleti per lo "Show Down", evento di sport da...

Messina: Oltre 100 atleti per lo “Show Down”, evento di sport da combattimento

Messina – Show Down, ecco il nome scelto per il bellissimo evento da sport da combattimento tenutosi a Messina il 28 luglio scorso. Ideatori e organizzatori Saro Presti “Promoter” e Filippo Saoca “Team Manager”, i quali escono vittoriosi da quella che è stata una giornata di arti marziali da incorniciare. Ecco alcuni numeri del day fight:

40 match in totale,

oltre 100 atleti da sport da ring, Muay Thai, boxe, k1, grappling,, le discipline sportive che hanno riempito il day fight.

1 Titolo europeo WBC Muay Thai

1000 persone hanno assistito all’evento nella fantastica cornice dell’Arena del Giardino Corallo di Messina.

20 tra i più importanti team siciliani ed internazionali. Malta, Portogallo, Olanda, Thailandia hanno sfidato i migliori atleti siciliani.

Anche As Puma Club “Sport Combat” di Santa Teresa di Riva guidati dal master Saoca Filippo hanno partecipato al day fight portando a casa 4 vittorie su 3.

“ Sono entusiasta della performance dei miei ragazzi – ha spiegato Filippo Saoca – ci siamo preparati duramente per questi combattimenti e sicuramente la nostra fatica è stata premiata. Amo tutta la mia squadra ma un elogio in particolare va al giovanissimo Thiago Franchina che nonostante la sua giovane età ha dimostrato carattere con grande livello tecnico”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P