16.6 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Dicembre 3, 2022
spot_img
HomePoliticaElezioni Nizza di Sicilia. Natale Briguglio: "C’è voglia di cambiamento" - VIDEO

Elezioni Nizza di Sicilia. Natale Briguglio: “C’è voglia di cambiamento” – VIDEO

Si definiscono i contorni della candidatura a sindaco di Nizza di Sicilia di Natale Briguglio.
“Puntiamo al consenso di tutti i Nizzardi per cambiare insieme e in meglio il nostro paese e, proprio per questo, sono pronto al dialogo con qualsiasi movimento e partito politico.
Nella mia lista civica c’è spazio per tutti, donne e uomini che hanno davvero a cuore le sorti di Nizza. Voglio anche confrontarmi con la comunità nizzarda e invito tutti i cittadini ad espormi le loro idee, perché solo stando tra la gente si possono comprendere le loro istanze e le necessità. Sto già avendo numerosi consensi fra i miei concittadini e questo mi dà ancora più entusiasmo”, dichiara il candidato Natale Briguglio.
“C’è voglia di cambiamento e sono pronto a far diventare Nizza di Sicilia il fiore all’occhiello del comprensorio ionico, così come avvenuto a Furci Siculo e Santa Teresa di Riva. Dobbiamo seguire il loro virtuoso esempio: amministrazioni giovani e competenti che hanno rivoluzionato il volto dei loro paesi, ottenendo come risultato un significativo incremento del valore immobiliare, maggiori investimenti in attività commerciali, bellezza e decoro, l’organizzazione di importanti eventi e molto più turismo.
C’è bisogno di unità per valorizzare ciò che di buono abbiamo come, ad esempio, il nostro lungomare. Non possiamo aspettare oltre, è il momento di metterci la faccia in prima persona. Gli anni trascorsi da assessore mi hanno dato la formazione necessaria per capire la complessità della macchina amministrativa”, conclude Natale Briguglio.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P