9.7 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Gennaio 27, 2023
spot_img
HomePoliticaElezioni a Taormina. La consigliera comunale Alessandra Cullura' ufficializza il sostegno a...

Elezioni a Taormina. La consigliera comunale Alessandra Cullura’ ufficializza il sostegno a De Luca

Nelle ultime ore si registra la presa di posizione anche della consigliera comunale Alessandra Cullura’ che con una nota ha ufficializzato il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Taormina di Cateno De Luca.

“Da tempo, spiega Alessandra Cullurà, seguo le vicende politiche di Cateno De Luca condividendone ideali e progetti politici importanti sempre mirati alla crescita ed allo sviluppo del territorio e della buona amministrazione: ne sono prova tangibile i comuni da lui amministrati in passato.
Già durante la campagna elettorale delle regionali 2022 ho sostenuto con ferma convinzione la sua candidatura a “Sindaco di Sicilia”.
In questi mesi, prosegue Cullura’, insieme al gruppo politico di amici che mi sostiene, ho più volte manifestato a Cateno la Mia/Nostra volontà di averlo quale sindaco di Taormina.

Dopo l’ufficializzazione della sua candidatura a primo cittadino alle prossime elezioni comunali, non posso che continuare a sostenere e appoggiare i medesimi ideali che sono gli stessi che ho espresso nella mia breve esperienza politica. Credo, conclude Cullura’, che solo questo potrà dare una svolta positiva e progressista e potrà far splendere Taormina al pari di tante altre grandi realtà.”

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P