14.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Febbraio 24, 2024
HomePoliticaElezioni a Roccalumera. Il candidato a sindaco Giuseppe Lombardo ufficializza la lista:...

Elezioni a Roccalumera. Il candidato a sindaco Giuseppe Lombardo ufficializza la lista: ecco i nomi

È stato inaugurato ieri pomeriggio a Roccalumera il comitato elettorale del candidato sindaco Giuseppe Lombardo.
La sede di via Umberto I, n. 424, è stata letteralmente affollata da numerosissimi sostenitori.
“Devo essere sincero – ha affermato Giuseppe Lombardo – non ci aspettavamo stasera così tanta partecipazione. Sono felice e commosso per l’entusiasmo che registriamo attorno al nostro progetto politico per la comunità di Roccalumera.
La mia candidatura nasce dall’invito che mi è stato rivolto da tanti amici a scendere in campo e mettere al servizio di Roccalumera la mia esperienza politico-amministrativa.
È un invito che ho accettato non senza qualche esitazione, in particolar modo c’è stato un momento in cui in paese si stava diffondendo un sentimento d’invidia che non mi è piaciuto, ma poi ho pensato che il nostro progetto per Roccalumera è più grande di tutto il resto, viene prima. E quindi, che gli altri parlino. Noi lavoriamo per cambiare passo e dare un nuovo volto al paese.
La mia storia personale e politica è garanzia per chi crede in questo progetto e insieme alla squadra che mi affiancherà sapremo dare le risposte che i cittadini attendono da tempo”.

Ecco i candidati nella lista Cambio di passo: Ersilio Allegra, Natia Basile, Dario Caminiti, Ivan Crementi, Famà Floriana, Antonella Garufi, Antonio Garufi, Claudia Gugliotta, Carmelo Prestipino, Angela Puglisi, Giovanna Saccà, Simona Saccà. Il candidato sindaco Giuseppe Lombardo ha anche già indicato la sua giunta: Natia Basile (Area scuola-servizi generali), Ivan Crementi (Area sociale), Antonio Garufi (Area tecnica – urbanistica), Angela Puglisi (Area sport-turismo).

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P