14.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Dicembre 8, 2022
spot_img
HomePoliticaElezioni a Nizza di Sicilia, ecco tutti i nomi che sosterranno il...

Elezioni a Nizza di Sicilia, ecco tutti i nomi che sosterranno il candidato sindaco Natale Briguglio

Sono stati ufficializzati i nomi che compongono la lista civica “Crescita, libertà e progresso”, che sostiene il candidato a sindaco di Nizza di Sicilia, Natale Briguglio.
Si tratta di Angela Gregorio, Gaetano Scarcella, Giuseppe Pantò, Ilenia Perez, Marco Prestipino, Gabriella Denaro, Nella Foscolo, Domenico Santisi, Antonio Nocifora, Elisa Riccardi, Agostino Ferrara, Sandra Ciatto.
“Una lista civica – spiega il candidato a sindaco Natale Briguglio – formata da donne e uomini di varia estrazione politica, che hanno come denominatore comune quello di voler dare il loro convinto contributo per la crescita di Nizza.

In questa compagine abbiamo cercato di prendere il meglio fra i nizzardi, senza preclusioni di alcun tipo. Basti pensare, ad esempio, alla presenza di Nella Foscolo, che è un membro della minoranza consiliare, mentre io ricoprivo il ruolo Assessore. Questo spiega il clima di grande collaborazione che si è creato e che stiamo riproponendo in questa lista.

Oggi  – conclude Briguglio – si è fatto un passo avanti fondamentale verso il 12 giugno e sono certo che ognuno di loro darà il proprio apporto per la crescita nostra comunità. Il prossimo obiettivo, adesso, è quello di far conoscere alla cittadinanza il nostro programma elettorale, che sarà presentato nei prossimi giorni”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P