22.2 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Maggio 19, 2024
HomeCronacaControlli anti-droga dei Carabinieri all'istituto "Pugliatti" di Furci Siculo

Controlli anti-droga dei Carabinieri all’istituto “Pugliatti” di Furci Siculo

Furci Siculo – Continuano i controlli dei Carabinieri di Santa Teresa di Riva, guidati dal Luogotenente Maurizio La Monica, e della Compagnia di Taormina, sotto il comando del Capitano Giovanni Riacà, nei luoghi di maggiore ritrovo per i giovani e anche all’interno dei plessi scolastici, al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.
L’attività, spesso condotta unitamente ad unità cinofila, è anche mirata a dissuadere i giovani dall’uso di sostanze stupefacenti.
Stamattina, presso l’Istituto superiore “Salvatore Pugliatti” di Furci Siculo, sezione associata della sede centrale di Taormina, gli uomini delle forze dell’ordine, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno effettuato controlli all’interno dell’edificio, un servizio che i Carabinieri svolgono sempre in sinergia con i vertici scolastici. Il blitz, fortunatamente per i giovani, ha dato esito negativo.
Contemporaneamente, nella stessa mattinata, come spesso accade, sono stati svolti controlli coordinati del territorio con diversi posti di blocco fino a Letojanni. Nella riviera jonica, l’attenzione dell’Arma nella lotta allo spaccio e consumo di stupefacenti specialmente tra le fasce della popolazione giovanile, rimane quindi alta e tali servizi continueranno anche in futuro.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P