19.4 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Maggio 24, 2024
HomePoliticaCateno De Luca mangia il "gallo ruspante" e la madre in diretta:...

Cateno De Luca mangia il “gallo ruspante” e la madre in diretta: “Alla faccia di Renzi” – VIDEO

Accade tutto in chiusura di una delle dirette odierne di Cateno De Luca. Il leader di ‘Sud chiama Nord’ in questi giorni è indaffarato in campagna elettorale a Monza, dove cerca il confronto con Adriano Galliani, ed è alle prese con le polemiche sorte a seguito dello “scippo” di Matteo Renzi della senatrice messinese Dafne Musolino.

Proprio con il leader di Italia Viva, De Luca avrebbe dovuto incontrarsi nei giorni scorsi per provare a dar vita a una lista centrista. Progetto che al momento sembra naufragato, sia per il rifiuto dello stesso De Luca di sedersi al tavolo con colui che politicamente lo ha “pugnalato alle spalle” e sia per il passo indietro di Letizia Moratti la quale nel frattempo, martedì, ha annunciato di farne due in avanti verso Forza Italia, con l’adesione al partito fondato da Silvio Berlusconi.

Sicché Cateno De Luca verso l’ora di pranzo si è presentato in diretta facebook per commentare sui social la notizia relativa a Letizia Moratti, impugnando forchetta e coltello e mostrando in bella vista pezzi di “gallo ruspante”.

Dopo 15 minuti di diretta e di polemiche con il leader di Italia Viva, De Luca decide finalmente di gustare il piatto preparato dalla madre, la quale – con voce risoluta fuori campo – accompagna il gesto del figlio esclamando: “A facci i Renzi!”. Cateno, divertito, non ha potuto fare altro che sorridere e chiosare: “ecco, caro Matteo, questa è la saggezza contadina”.

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P