22.2 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Maggio 19, 2024
HomePrimo PianoCalcio, Eccellenza: Clamoroso alla Jonica, Emanuele Ferraro non sarà più l'allenatore...

Calcio, Eccellenza: Clamoroso alla Jonica, Emanuele Ferraro non sarà più l’allenatore dei giallorossi

Santa Teresa di Riva – Clamoroso in casa Jonica. Emanuele Ferraro non sarà più l’allenatore dei giallorossi. A comunicarlo la società sui propri profili social. Tanti organi di stampa (non la nostra) avevano riportato qualche giorno addietro la notizia che Ferraro era certo sulla panchina della Jonica. La stessa società lo aveva scritto anche sui propri profili. Adesso invece il dietrofront come riportato sul comunicato ufficiale:

“MISTER FERRARO RINUNCIA. Problemi personali che lo vedranno spesso costretto ad andare fuori sede hanno indotto Emanuele Ferraro a desistere prima della programmazione in vista della nuova stagione. Queste le sue parole “sopravvenute esigenze non mi consentono di svolgere al meglio la mia attività. Non me la sento di non poter dare il massimo nei confronti di persone per bene che compongono la società alle quali rimango legato da stima sincera “. La dirigenza dopo aver lasciato ad Emanuele qualche giorno per rifletterci con più calma prende atto con massimo rispetto della decisione intrapresa e ringrazia il tecnico per il lavoro svolto con professionalità e passione. Un grazie all’allenatore ed all’UOMO Emanuele Ferraro che nel periodo più difficile della nostra storia alla viglia dell’inizio della scorsa stagione non ha abbandonato la nave che rischiava il naufragio”.

Ferraro, in coppia con il proprio vice Famulari, aveva svolto un lavoro importante nella squadra santateresina, dimostrando tutto il proprio valore. Adesso per la compagine del neo general manager Danilo Arena toccherà scegliere un nuovo allenatore che possa portare in alto i colori giallorossi.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P