29.3 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Settembre 7, 2024
HomeSportBeach soccer - La Letogiovani di mister Ruggeri campione d’Italia Aics under...

Beach soccer – La Letogiovani di mister Ruggeri campione d’Italia Aics under 15 (foto e video)

Un gol all’ultimo minuto di Matteo Chillemi regala all’Asd Letogiovani il titolo di campione d’Italia Aics nella categoria under 15 del Tour beach soccer che si è concluso domenica a Ostia Lido (Roma).
Nonostante la sconfitta per 6 a 5 con la Blu Demon di Roma, i ragazzi di mister Ruggeri hanno concluso infatti il triangolare in testa alla classifica, in virtù di una migliore differenza reti e grazie alla vittoria inaugurale per 3 a 1 ai danni del Bahia Latina.
Contro la Blu Demon è stata una partita difficile sin dall’inizio. A cinque minuti dalla fine il risultato era 6 a 2, parziale che avrebbe condannato i letojannesi.
Con una strepitosa rimonta, trascinata da Androne, Battiato, Bartolone, la Letogiovani è riuscita a siglare nelle battute finali le tre reti decisive che le hanno consentito di vincere il torneo. Un traguardo prestigioso e di alto livello per tutta la riviera jonica, frutto di tanto sudore, bravura e passione dei giovani giocatori e di tutto lo staff guidato da Giovanni Ruggeri.
Questa la rosa della Letogiovani: Matteo Santoro, Santino Basile, Paco Ingalis, Paolo Androne, Samuele Battiato, Diego Bartolone, Andrea De Clario, Matteo Chillemi, Francesco Ruggeri.

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P