32 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Settembre 7, 2024
HomeTop NewsAriana Grande celebra un decennio del suo album "My Everything"

Ariana Grande celebra un decennio del suo album “My Everything”

Milano, 25 ago. (askanews) – L’artista vincitrice di un Grammy Award, premiata con numerosi dischi di platino e superstar internazionale Ariana Grande celebra un decennio del suo album di successo multiplatino, “My Everything”, e festeggia l’anniversario pubblicando una nuova versione deluxe del disco, disponibile in digitale e vinile, “My Everything (Tenth Anniversary Edition)”.

“My Everything (Tenth Anniversary Edition)” include due brani mai rilasciati prima su vinile e in una nuova variante rosa, disponibile da oggi in preorder sullo Shop Universal. Inoltre, per l’anniversario del progetto, l’artista ha aggiunto due canzoni completamente inedite: “Too Close” e “Cadillac Song”.

Ariana pubblicherà lunedì 26 agosto anche un bundle di vinili in edizione limitata con alcune delle tracce di maggior successo del progetto: “Problem” (doppio disco di platino in Italia), “Break Free” (doppio disco di platino in Italia), “Love Me Harder” (disco di platino in Italia) e “One Last Time” (triplo disco di platino in Italia). A seguire, martedì 27 agosto, avverrà l’uscita in digitale, che includerà anche versioni a cappella e strumentali di “Problem”, “Break Free”, “Love Me Harder”, “One Last Time” e “Bang Bang” (doppio disco di platino in Italia). Nel 2014, “My Everything” (disco di platino in Italia) ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200 e ha prodotto il maggior numero di successi ottenuti da un album in quell’anno nella Top 10 della Billboard Hot 100, tra cui “Problem”, “Break Free”, “Bang Bang” e “Love Me Harder”. All’inizio del 2024, Ariana Grande ha pubblicato il suo nuovo album “Eternal Sunshine”, che ha debuttato al primo posto nella Billboard 200, confermandosi come il suo sesto album a raggiungere tale posizione. L’album contiene i singoli “The Boy Is Mine” e alle hit “Yes, and?” (disco d’oro in Italia) e “We Can’t Be Friends (Wait For Your Love)”.






Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P