31.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Agosto 2, 2021
spot_img
HomeSportAntonio Jimenez rinnova con l'Amando Volley. Il tecnico chiede alcuni rinforzi

Antonio Jimenez rinnova con l’Amando Volley. Il tecnico chiede alcuni rinforzi

Antonio Jimenez firma il rinnovo del contratto che lo vedrà legato all’AmandoVolley anche per la prossima stagione. A tessere la tela per riconfermare il tecnico spagnolo il neo direttore sportivo Nino Prestitpino. Per la nuova stagione Jimenez ha chiesto rinforzi. Primo fra tutti un libero per sistemare il reparto difensivo da sempre il punto di forza delle squadre allenate da Jimenez. Tra le richieste anche rinforzi di banda e al centro.

“Sono felice di ripartire – commenta il coach biancoazzurro – qui a S. Teresa. L’auspicio è che si possa giocare il prossimo campionato senza alcuna interruzione perché è snervante doversi fermare, ricominciare e poi rifermarsi. Anche la formula dei mini gironi non è di mio gradimento. Il torneo va giocato con tutte le squadre che si sfidano tra di loro. Il nostro obiettivo è rinforzare il roster che deve essere formato almeno da 7-8 elementi di esperienza”.

Il 2021-2022 sarà sicuramente un campionato di rinascita e di ripartenza per la squadra dopo le tante interruzioni avute per causa Covid”, c’è tanto entusiasmo all’interno della Società e la stessa si nota in giro per le vie della cittadina, che non vede l’ora di essere presente insieme ai mitici Eagles all’interno del Palabucalo (in fase di ristrutturazione) che sarà anch’esso pronto per questa nuova avventura.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

0:00
0:00
P