9a giornata del campionato di Terza Categoria girone B. Taormina corsaro, ma il Nizza insegue a meno 5. Rafael balzo in zona play off. Queste le notizie più importanti
Partiamo dal Nizza che nel match clou di giornata ha vinto 4 a 0 contro il Città di Francavilla. Quarta gara senza subire reti per i giallorossi che adesso hanno la migliore difesa del torneo. Doppietta Galimi, Ceccio e Scarcella i marcatori. Il distacco dalla capolista Taormina è di 5 punti. I taorminesi infatti hanno battuto 4 a 1 l’Antillo a domicilio. Cipolla e Lo Iacono per il doppio vantaggio ospite. Di Pietro aveva accorciato ma nel finale Lo Iacono e Russo hanno legittimato la vittoria.
Vince la Rafael Sporting Club 4 a 0 contro il Pompei. Rete iniziale di Salinas, poi nella ripresa Filosa, Lo Conti e Pistone hanno chiuso i conti. Quinto posto per i furcesi che agganciano la zona play off.
Juvenilia che conquista una vittoria molto importante contro il Città di Kaggi. Soumano per il vantaggio messinese, prima del pareggio del bomber Dembele. Doppietta Di Pietro per il 3 a 1 parziale, anche se nel finale ancora Dembele ha accorciato il passivo. Juvenilia a meno 2 dal terzo posto, occupato dalla Passion Sport che oggi ha osservato il proprio turno di riposo. La compagine del Direttore Generale Arena ha come obiettivo i primi posti in classifica e nelle prossime gare disputerà degli scontri diretti decisivi.
Gsc Naxos e San Martino hanno pareggiato 2 a 2. Marano e Intilisano per i locali e Maimone e Conteh per gli ospiti i marcatori.
Mancano 2 gare alla fine del girone di andata che riprenderà il 4 gennaio. yu0
CLASSIFICA
Taormina* 25
Nizza* 20
Passion Sport 18
Juvenilia 16
Rafael 12
Città di Kaggi 10
Città di Francavilla 9
San Martino 6
Antillo 4
Gsc Naxos 4
Pompei 1
*devono riposare


