La Jonica balza al terzo posto in classifica dopo la bella vittoria 3 a 1 in casa contro l’Atletico Catania. Prestazione convincente per una squadra che la completo può arrivare fino in fondo. Primo tempo con Dos Santos che ha portato in vantaggio i giallorossi. Nella ripresa pareggio di Orofino dopo una decina di minuti di gioco. Franzino ha riportato in vantaggio i locali, prima della terza rete del giovane Leotta. E’ stata una vittoria tutta cuore e grinta per la Jonica che così ha ottenuto la quinta vittoria in dieci gare.
La Valdinisi perde la sua terza partita di fila in quel di Bronte. Saccullo con una doppietta ha superato i biancorossi che così sono stati agganciati al quinto posto
Santa Venerina che ha vinto in rimonta 3 a 2 a Belpasso. Inserra ha portato due volte in vantaggio i locali. Una doppietta di De Leonardis e Scapellato hanno ribaltato il punteggio. decima vittoria in altrettante gare e andamento mostruoso per gli etnei, sempre vittoriosi.
Pareggia in casa il Sant’Alessio 1 a 1 contro il Mascali. Vantaggio locale con Branca, prima del pareggio ospite con Dama.
Aci S.Antonio secondo in classifica che ha superato 3 a 0 a domicilio il Misterbianco con Litteri, Fichera e Caserta. Riviera Nord che vince 2 a 0 contro l’Aci Bonaccorsi con Portivenero e Brancati ed Atletico Messina che ha superato 4 a 0 il S.Domenica con Cucè, Guglielmo, Garufi e Di Natale.
CLASSIFICA
Santa Venerina 30
Città di Aci S.Antonio 21
Jonica 18
Belpasso 17
Valdinisi e Bronte 16
S.Alessio 13
Aci Bonaccorsi 12
Città di Mascali, Riviera Nord e Atl.Catania 11
Città di Misterbianco e Atl.Messina 10
S.Domenica 0


