In Prima Categoria è ufficiale l’approdo di mister Eugenio Mazzeo alla Nuova Peloro. Tecnico giovane e preparato, Mazzeo metterà le sue idee a disposizione di un progetto importante. Le ambizioni sono alte per una compagine che si sta muovendo bene sul mercato e che punta a fare un campionato di vertice. Al suo fianco ci sarà Salvatore La Valle, altra figura esperta e preparata che già la passata stagione ha dato il suo grande contributo alla squadra. Ecco le prime parole del neo mister giallo nero:
“Sono molto contento di far parte di questa squadra, composta da persone molto serie e con dei valori importanti. La società è ambiziosa perché ha voglia di crescere e rispecchia tutti quelli che sono i miei valori. Il nostro obiettivo è sicuramente quello di migliorare la classifica della passata stagione, ma allo stesso modo vogliamo alzare l’asticella e puntare ad entrare nella zona play off che sarebbe un traguardo importante”
Mister Mazzeo si sofferma anche sui ragazzi che faranno parte della rosa, con molti nuovi acquisti che la passata stagione giocavano in Promozione:
“I ragazzi che dovrebbero approdare alla Nuova Peloro sono Nino Bellamacina, Riccardo e Marco Libro, Nico Romeo, Marco Mazzeo, Manuel Gemellaro, Mattia Giuffrida, Fabio Mazzeo (2007), Raoul Busà (2006), Antony Romeo (2005), Simone Lavina, Andrea Costa (2006), Domenico Guccione (2007). Ad affiancarmi nello staff tecnico ci sarà Salvatore La Valle, Allenatore dei portieri Giovanni Cento e collaboratore Domenico Sofia”
Pubblichiamo anche una parte del comunicato social della società messinese:
“La Nuova Peloro è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio di Eugenio Mazzeo come nuovo allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026 .
Tecnico preparato, carismatico e fortemente legato al territorio, Mazzeo approda alla Nuova Peloro dopo l’importante esperienza maturata come vice allenatore del Città di Villafranca, dove ha dimostrato competenza, dedizione e spirito di squadra.
Porta con sé un bagaglio di esperienza costruito sul campo, unito a una visione moderna e a una spiccata attenzione per la crescita dei giovani ragazzi La sua filosofia calcistica si fonda su lavoro, disciplina e identità di squadra – valori che rispecchiano appieno quelli della nostra società
Con lui riparte ufficialmente il nuovo corso della Nuova Peloro: un percorso ambizioso, sì, ma anche lucido e consapevole delle difficoltà che ci attendono. Per affrontarle, servirà fidarci degli uomini giusti. E siamo convinti che Mister Mazzeo sia uno di questi. Siamo certi che, sotto la sua guida, la Nuova Peloro saprà affrontare le sfide della nuova stagione con ambizione, entusiasmo e spirito di appartenenza”.